Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Novembre 2021

In occasione del 50° anniversario dalla sua prima uscita al cinema nelle multisale del circuito UCI Cinemas dal 29 novembre al 1° dicembre arriva Arancia Meccanica

Arancia meccanica

In occasione del 50° anniversario dalla sua prima uscita al cinema nelle multisale del circuito UCI Cinemas dal 29 novembre al 1° dicembre arriva Arancia Meccanica, il cult diretto da Stanley Kubrick candidato a quattro premi Oscar e distribuito da Warner Bros. Pictures.

La storia è ambientata nella Londra di un futuro indefinito, dove vive Alexander "Alex" DeLarge, un ragazzo di famiglia umile, antisociale e capo della banda criminale dei Drughi. I quattro membri trascorrono il tempo libero dedicandosi a sesso, furti e ultraviolenza. Punto di ritrovo della banda è il locale Korova Milk Bar, dove si può consumare lattepiù, ossia latte migliorato con mescalina e altre sostanze stupefacenti.

Arancia Meccanica sarà proiettato dal 29 novembre al 1° dicembre a UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC) UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI RomaEst (RM) e UCI Torino Lingotto (TO),  UCI Sinalunga (SI) e UCI Verona (VR).

UCI Arezzo, UCI Cagliari (CA), UCI Certosa (MI), UCI RedCarpet Matera (MT) proietteranno il contenuto il 29 novembre.

Il costo del biglietto è pari all’intero e al ridotto previsto per il giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista