Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 5 Giugno 2017

Mirabilandia - il parco divertimenti alle porte di Ravenna - dà il via a una nuova operazione per premiare tutte le Wonder Women d’Italia e far vivere loro una meravigliosa giornata al parco

Wonder Woman

Mirabilandia - il parco divertimenti alle porte di Ravenna - dà il via a una nuova operazione per premiare tutte le Wonder Women d’Italia e far vivere loro una meravigliosa giornata al parco.

Fino al 2 luglio 2017, a fronte di un biglietto per la visione al cinema del film Wonder Woman, tutte le donne potranno richiedere un buono sconto del valore di 10 € per l’acquisto di un biglietto d’ingresso a Mirabilandia.

Usufruire dello sconto sarà semplicissimo: basterà conservare il biglietto originale del cinema acquistato dal 1° al 30 giugno 2017, accedere al sito www.mirabilandia.it/wonderwoman, stampare il coupon dedicato alla promozione e presentarlo direttamente alle casse di Mirabilandia unitamente al biglietto del film.

Tra le novità e le attrazioni che si potranno vivere a Mirabilandia c’è Master Thai, il roller coaster a binario doppio, che regalerà non solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Basterà indossare gli appositi visori VR per vivere il massimo dell’esperienza virtuale a 360° e ritrovarsi in un attimo catapultati nella remota giungla tailandese, fra avventure, tempi perduti, inseguimenti e trappole da cui scappare. Esperienze che solo una vera Wonder Woman può affrontare.

Non solo Master Thai! Per celebrare i 25 anni del parco, Mirabilandia propone un inedito show notturno fatto di spettacolari proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che raccontano il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. 

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le attrazioni più famose e adrenaliniche ci sono: Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il più alto water coaster del mondo. Tra quelle dedicate al divertimento di tutta la famiglia troviamo: Far West Valley l’area tematica dedicata al mondo del Far West e Dinoland, la più grande area d’Italia dedicata al regno dei dinosauri mai realizzata in un parco divertimenti.  Da non perdere, inoltre, gli incredibili spettacoli e “Grosso Guaio a Stunt City”, lo Stunt Show numero uno in Europa, che presenta il giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito precedentemente in un parco divertimenti. All’interno di Mirabilandia è anche disponibile il parco acquatico Mirabeach. Novità 2017 la Virtual Reality a bordo di Master Thai.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista