Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Febbraio 2018

Domenica 25 febbraio, in 37 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini a soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Il protagonista della rassegna Kids Club sarà Monster Family

Monster Family

Negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Il 25 febbraio il protagonista della rassegna sarà Monster Family, il film di Holger Tappe su una famiglia che si ritrova improvvisamente “mostruosa” dopo una festa in maschera e una magia orchestrata da Dracula in persona. il lungometraggio animato, distribuito da Adler Entertainment, è tratto dal libro di David Sagier “La mia famiglia e altri orrori”.

Nelle sale è previsto un adattamento dell'ambiente per consentire la visione del film alle persone con autismo.

Domenica 25 febbraio, il KIDS CLUB di UCI Cinemas raddoppia in 8 multisale del Circuito con le proiezioni Friendly Autism Screening, il sistema basato su un procedimento di ambiente che consente a chi presenta disturbi sensoriali di vivere senza problemi l'esperienza cinematografica in sala.

Il Kids Club Friendly Autism Screening sarà in programma ogni domenica alle ore 11:00 nelle seguenti multisale: UCI Bicocca (Milano), UCI Torino Lingotto (Torino), UCI Palermo, UCI Porta di Roma (Roma), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (Bologna), UCI Firenze, UCI Montano Lucino (Como) e UCI Romagna Savignano Sul Rubicone. Il prezzo del biglietto è di soli 3 euro, sia per adulti che per bambini.

Grazie allo specifico adattamento dell'ambiente delle sale cinematografiche, la proiezione potrà essere vissuta senza problemi da tutte le persone che presentano disturbi sensoriali. Gli accorgimenti su cui si basa il procedimento di ambiente sono:

• luci in sala non del tutto spente;

• suoni leggermente più bassi;

• libertà di movimento durante la proiezione;

• possibilità di portare cibo specifico da casa.

Le multisale che parteciperanno alla rassegna sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI

Bari Showville, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porta Sant'Elpidio, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA - MONSTER FAMILY
Emma crede di telefonare a un negozio di costumi, ma si ritrova a parlare con Dracula, che rimane ammaliato dalla sua voce. Per conquistarla decide, con l’aiuto della strega Baba Yaga, di trasformare Emma in una vampira. La donna, insieme al marito e ai due figli, viene colpita dalla magia dopo una festa in maschera, ma anche la sua famiglia è trasformata insieme a lei: il padre nel mostro di Frankenstein, la figlia in una mummia e il figlio in un licantropo. Mentre cercano di obbligare la strega a cancellare la maledizione, con l'aiuto di una collega di Emma figlia dei fiori, Dracula usa tutti i suoi poteri per corteggiare la donna e portarla nel suo castello.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista