Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Marzo 2016

Arnold Schwarzenegger tornerà a indossare nuovamente i panni di Terminator per la sesta avventura della rinomata saga. A rivelarlo è stato lo stesso attore durante una recente intervista

Terminator

Chi non muore si rivede, e se c'è qualcuno che parrebbe proprio non morire mai, quello è sicuramente il mitico Arnold Schwarzenegger, divo a 360°, politico, emblema dell'action, icona pop. L'ultima notizia? Il nostro tornerà a indossare nuovamente i panni di Terminator per la sesta avventura della rinomata saga. A rivelarlo è stato lo stesso Arnold durante una recente intervista con un'emittente australiana, che gli ha chiesto la fatidica domanda riguardo il suo possibile ritorno. “Assolutamente, non vedo l'ora”, ha risposto il nostro con nonchalance. 

Una cosa, questa, che un po' ci sorprende, dato che eravamo convinti che Paramount avesse ormai cancellato ogni possibile sequel di Terminator dai propri listini, ma evidentemente ci sbagliavamo. E a pensarci, per quanto Genisys abbia floppato negli Stati Uniti fermandosi a 89 miseri milioni di dollari (davanti a un budget speso di 155), in tutto il mondo ha comunque raggiunto l'ottima cifra di 440 milioni. E questo, nonostante la pioggia di recensioni negative dai critici internazionali. Insomma, è abbastanza chiaro che Terminator continui ad avere uno zoccolo duro di fan pronti a dare il proprio sostegno ad Arnold ogni volta che interpreta il mitico personaggio che abbiamo conosciuto per la prima volta nel 1984, e sono più di trent'anni fa!!

[Leggi anche: Arnold Schwarzenegger scrive una commovente lettera ad un fan malato]

In attesa di ulteriori novità su questo sequel, ricordiamo che prossimamente Schwarzy sarà anche in 478 di Elliott Lester, attualmente in post-produzione. Successivamente, potrebbe poi toccare a un nuovo Conan, così come a un seguito della commedia cult I gemelli. Insomma, non sarà forse più il forzuto di una volta, ma di certo il nome di Schwarzenegger sembrerebbe proprio non conoscere la parola declino. Un po' come il suo compare Sly, d'altronde. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista