Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 30 Marzo 2016

Ben Affleck ha rivelato di essere al lavoro su "qualcosa" con Geoff Johns, celebre fumettista statunitense, produttore esecutivo di "Batman v Superman", nonché uno degli sceneggiatori di punta della DC Entertainment

Ben Affleck / Batman

Le attenzioni sono tutte verso Batman v Superman, e per quanto gran parte dei critici sembrerebbe assolutamente contro la pellicola di Zack Snyder, diversi hanno comunque apprezzato il nuovo Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck, sostenendo addirittura che sia la miglior incarnazione del celebre supereroe che il cinema abbia mai visto. E di certo, nonostante alcuni nutrano ancora dei dubbi sulle doti recitative del divo, come regista è invece sempre riuscito a farsi apprezzare, e pensiamo al pluripremiato Argo, vincitore dell'Oscar come Miglior Film.

Quindi, ecco ora tornare a galla il rumor ormai risalente a mesi fa: a quanto pare, Affleck potrebbe decidere di girare in prima persona un nuovo film interamente dedicato a Batman. Conferme continuiamo a non averne, ma il nostro ha appena rivelato di essere al lavoro su qualcosa con Geoff Johns, celebre fumettista statunitense, produttore esecutivo di "Batman v Superman", nonché uno degli sceneggiatori di punta della DC Entertainment. Ha dichiarato Ben: «Geoff Johns è un tipo brillante. Lo considero la risorsa più preziosa riguardo tutte le cose del mondo fumettistico. Lui e io stiamo lavorando su qualcosa, e ne sono davvero molto eccitato. Lo amo. È il migliore».

[Leggi anche: Recensione di Batman v Superman: Dawn of Justice | Più ombre che luci sul franchise DC]

Viene ovviamente da pensare che i due stiano scrivendo assieme proprio la sceneggiatura del film su Batman, per quanto al momento siano solo speculazioni dei fan. Ma in fondo, su che altro potrebbero star lavorando? Insomma, noi teniamo gli occhi aperti in attesa della conferma definitiva. Di certo, sarebbe veramente molto ma molto interessante vedere Affleck alle prese con uno stand alone sul Cavaliere Oscuro. I tempi potrebbero essere giusti, dato che ha anche appena finito di girare il suo nuovo film, il dramma criminoso Live by Night, in uscita nelle sale statunitensi nell'autunno del 2017. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista