Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Novembre 2022

Le donne più belle al mondo sono anche famose attrici? Lo scopriremo in questa classifica molto gossip a cui aggiungiamo un pizzico di sesso hot

Monica Bellucci in Irreversible

La bellezza è soggettiva; alcune persone apprezzano i tratti del viso e del corpo di una persona... mentre altri apprezzano la semplicità e le dimensioni del proprio cuore. Non importa cosa, tutti apprezziamo le cose belle. A chi non piace guardare una bella donna? La bellezza, dopo tutto, è negli occhi di chi guarda. 

Quando parliamo delle donne più belle del mondo, ci chiediamo se la loro bellezza è così scontata per tutti, magari c'è chi le considera poi non così belle o chi addirittura esclamerà "Ma dai, è brutta, come si fa a dire che è bella, hai visto il collo, ecc? Ecco una lista che ha a che fare più con il libero immaginario e non sarebbe un caso che tutte queste donne siano tutte quante attrici, proprio perché è il cinema il mondo dell'immaginario!

Nell'articolo che ci ha ispirato queste donne erano messe in una classifica dall'uno al quindici, noi le metteremo qui senza alcuna numerazione... Siamo sicuri che sarà l'opinione personale a decidere le varie posizioni nella immaginaria graduatoria...

Nina Dobrev è un'attrice bulgara nota per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries. È nata il 9 gennaio 1989 a Sofia, in Bulgaria. Ha un fratello e una sorella.

Dobrev si è trasferita in Canada con la sua famiglia quando aveva tre anni e ha iniziato a recitare all'età di sei anni dopo essere stata scelta per interpretare Cosette in Les Misérables alla Acting Up Stage School, dove ha trascorso la maggior parte della sua formazione d'infanzia. La sua prima apparizione in un lungometraggio risale all'età di 12 anni nel film Stay Alive del 2006 al fianco di Jon Foster e Shannyn Sossamon.

Nina ha sposato il direttore della fotografia Ian Sander il 16 marzo 2018, in una cerimonia intima a casa loro, circondata da amici intimi e familiari solo pochi mesi dopo aver iniziato a frequentarsi.

Emmanuelle Chriqui è un'attrice, cantante e modella canadese. Nata con il nome di Emmanuelle Josée D'Alessandro a Montreal, Quebec, da padre marocchino e madre italiana, nel 2008 la rivista Grazia l'ha nominata “The Most Beautiful Girl In The World”.

È nota per i suoi ruoli come Dalia in Entourage e Fiona in The Big Bang Theory.

Jessica Alba è una bella donna al mondo. È nata il 28 aprile 1981 a Pomona, in California. Jessica ha lunghi capelli scuri e occhi marroni. Ha iniziato la sua carriera come attrice all'età di 13 anni come parte della serie televisiva per bambini "Camp Wilder" (1993).

Dianna Agron è un'attrice, cantante e ballerina americana di origine polacca. È nota per il ruolo di Quinn Fabray nella serie televisiva commedia drammatica musicale della Fox Glee (2009–2015). Nel 2011, ha debuttato al cinema in I Am Number Four (2011), seguito da That's My Boy (2012) e The Family (2013).

Agron è nato a Danzica, in Polonia. Sua madre è una storica dell'arte che ora lavora come agente di viaggio; suo padre è un architetto. I due divorziarono quando lei aveva cinque anni. Agron ha tre fratelli maggiori: Alexi, Benjamin e Nicholas. Dall'età di otto mesi a due anni, ha vissuto a New York con sua madre prima di trasferirsi a Parigi, dove è rimasta fino all'età di sei o sette anni; in seguito, si sono trasferiti di nuovo a New York City, dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia prima di trasferirsi di nuovo all'età di dodici anni quando entrambi i genitori hanno divorziato, e ognuno ha preso strade separate: il padre è rimasto a New York mentre la madre si è trasferita con Dianna a Parigi dove hanno rimase fino al diploma di scuola superiore presso l'American School Of Paris.


Monica Bellucci è un'attrice e modella italiana. È nata a Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nella serie di Matrix, Malena e La passione di Cristo. Nel 2012 è stata selezionata come una delle “donne più belle del mondo” dalla rivista People:

È stata anche nominata "la donna più bella del mondo" dalla rivista americana Empire nel 2015. È sposata con l'attore Vincent Cassel.

È apparsa in diversi film italiani come L'ultimo bacio, L'amore a Venezia e L'appartamento. Nel 1999 ha vinto un BAFTA Award come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione di Amélie in Amélie.
E non per ultimo l'indimenticabile Irreversible di Gaspar Noé, in pratica un vero e proprio film hardcore

Olivia Wilde è un'attrice, modella, produttrice e regista americana con lineamenti perfetti. Ha ottenuto il riconoscimento per la prima volta per il ruolo del dottor Remy "Thirteen" Hadley nella serie televisiva medica House, per la quale è stata nominata per due Emmy Awards. Ha anche avuto ruoli in film, tra cui Tron: Legacy (2010), Cowboys & Aliens (2011), Her (2013), The Change-Up (2011) e Rush (2013).

Nel 2016, Wilde ha debuttato a Broadway nel revival di All About Eve.

Wilde è nata e cresciuta a San Francisco, in California. Sua madre, Leslie Cockburn (nata Leslie Corkill Redlich), è una produttrice e giornalista di 60 Minutes di origine americana. Suo padre, Andrew Cockburn, è un giornalista britannico che ha scritto per The Independent.

Scarlett Johansson è una bellissima attrice, modella e cantante americana. È nota soprattutto per i suoi ruoli in film come Lost in Translation, The Avengers e Match Point. Secondo l'elenco delle celebrità più potenti del 2019 della rivista Forbes, è arrivata terza dopo Taylor Swift (1a) e Beyonce Knowles (2a). Secondo Celebrity Net Worth, ha un patrimonio netto stimato di 160 milioni di dollari, il che la rende una delle attrici più pagate di tutti i tempi.


Penelope Cruz è un'attrice, modella e cantante spagnola. Nata in Spagna nel 1974, è la figlia degli attori spagnoli Conchita Cintron e Rafael Nadal. Ha iniziato la sua carriera come modella bambina, ma in seguito si è dedicata alla recitazione per perseguire il suo sogno di diventare un'attrice. Il suo primo ruolo è stato in Jamon, Jamon - Prosciutto, Prosciutto (1992) di Bigas Luna.

Da allora è apparsa in oltre 35 film, tra cui Woman on Top (2000), Blow (2001), Vanilla Sky (2001) e All About My Mother - Tutto su mia madre (1999). Ha anche avuto un ruolo da protagonista in Vicky Cristina Barcelona con Javier Bardem, dove hanno interpretato due americani che visitano Barcellona per una vacanza estiva prima di sposarsi per errore al municipio; questo è stato successivamente nominato per quattro Academy Awards, inclusa la migliore attrice per Cruz. Penelope attualmente risiede con suo marito Javier Bardem insieme ai loro figli Leo e Luna Cruz-Bardem.


Hayden Panettiere è un'attrice, modella e cantante americana.

È così bella che inizierai a invidiarla. È nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Claire Bennet nel film drammatico di fantascienza della NBC Heroes, acclamato dalla critica. Nel 2011, è stata nominata una delle 100 persone più influenti della rivista Time nella loro lista annuale.

È apparsa anche in film come Remember the Titans, Remember Me e Get Low.


Angelina Jolie ha quel tipo di fascino; la sua semplice presenza illumina ogni stanza in cui entra e fa sì che uomini (e donne) la guardino con meraviglia e stupore. I suoi occhi straordinariamente verdi ti attirano immediatamente: sono così verdi che quasi ti saltano fuori! Possiede anche quella che forse è una qualità ancora più rara: un ineffabile senso di classe che ti fa venire voglia di sostenere qualsiasi cosa lei voglia o debba fare; questo aiuta a spiegare perché è stata in grado di diventare una delle attrici più amate di Hollywood, lavorando anche instancabilmente per cause umanitarie in tutto il mondo.

E fa tutto senza sembrare che le importi di essere bella più di quanto faccia chiunque altro, il che in qualche modo la rende ancora più bella di quanto chiunque altro possa mai sperare!

Charlize Theron è un'attrice, produttrice ed ex modella sudafricana e americana. È diventata famosa alla fine degli anni '90 in seguito ai ruoli in The Devil's Advocate - L'avvocato del diavolo (1997), Mighty Joe Young (1998) e The Cider House Rules - Le regole della casa del cedro (1999). La Theron ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster (2003), per il quale ha vinto l'Oscar come migliore attrice, tra gli altri premi. Ha ricevuto ulteriori nomination per le sue esibizioni in North Country (2005), Hancock (2008) e Young Adult (2011).

Lei è pura bellezza.


Meryem Uzerli è un'attrice, modella e titolare di un concorso di bellezza turca nata a Istanbul, in Turchia. Ha incoronato Miss Turchia nel 2004 e ha rappresentato il suo paese a Miss Universo 2004, dove si è classificata come una delle prime 10 finaliste. È stata nella serie TV turca Karadayi, in onda dal 2011 su Kanal D.

Keira Knightley è un'attrice e produttrice inglese. Nata a Teddington, Londra, ha iniziato la sua carriera come attrice bambina in spot televisivi prima di fare la sua svolta con il film del 2002 Bend It Like Beckham - Sognando Beckam. È apparsa in diversi film di Hollywood, tra cui Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl (2003), Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest (2006), Pirates of the Caribbean: At World's End (2007) e Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (2011).

Si è anche ramificata in ruoli più drammatici con The Jacket (2005), per il quale è stata nominata per un Golden Globe Award come migliore attrice - Film drammatico; Orgoglio e pregiudizio (2005); Espiazione (2007); Anna Karenina (2012) e Suite Française (2015).

Knightley è sposato con il musicista James Righton e insieme hanno una figlia di nome Edie.


Una delle donne più belle del mondo, Olga Kurylenko, è nata in Ucraina ma è cresciuta in Francia. Ha iniziato a fare la modella all'età di 17 anni e da allora è apparsa su dozzine di copertine di riviste e in alcuni film, tra cui Quantum of Solace, Hitman e Oblivion.

La pelle sapientemente curata e gli zigomi alti di Kurylenko sono ciò che la distingue dagli altri modelli, ma c'è di più in lei oltre al solo bell'aspetto! Parla fluentemente anche francese, inglese, russo e tedesco, qualcosa che tornerà utile quando vorrai mandarle dei fiori o parlare del tuo film preferito.

Anne Hathaway è un'attrice e cantante americana. Ogni donna sogna la bellezza come lei. Durante la sua carriera, durata oltre un decennio, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Academy Award come migliore attrice non protagonista nel 2012 per Les Misérables e un Golden Globe Award come migliore attrice non protagonista nel 2011 per il ruolo di Fantine nello stesso film. Ha anche recitato nella commedia romantica di successo commerciale The Princess Diaries (2001), nel suo sequel The Princess Diaries 2: Royal Engagement (2004) e nel film drammatico del 2006 Becoming Jane sulla scrittrice inglese Jane Austen.

Come avevamo suggerito... le donne più belle in questa classifica sono tutte attrici!

Fonte: Buzzfun.com

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista