Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 7 Ottobre 2016

Il supercriminale Due Facce avrà la voce del Capitano Kirk di "Star Trek", nel nuovo film d'animazione "Batman: Return of the Caped Crusaders", al quale parteciperanno anche Adam West, Burt Ward e Julie Newmar, le star della serie TV del 1966

William Shatner

A neanche un giorno dal rilascio della nuova clip da parte della DC Entertainment - in occasione dell'imminente première del film d'animazione Batman: Return of the Caped Crusaders - arriva un annuncio inaspettato che conferma la presenza nel cast nientemeno che di William Shatner, lo storico Capitano Kirk della serie TV Star Trek.

Sembra infatti che la star dello show fantascientifico presterà la sua voce al supercriminale Due Facce, affiancato da Adam West, Burt Ward e Julie Newmar, gli attori della serie animata originale che interpretano rispettivamente Batman, Robin e Catwoman.

[Leggi anche: "Batman v Superman è una vera me**a!" dichiara Mel Gibson a Venezia]

Ricordiamo che nello show del 1966 - costituito da 120 episodi di 25 minuti divisi in tre stagioni - il personaggio di Due Facce non è mai stato presente, nonostante uno script mai prodotto che lo vedeva protagonista, realizzato dallo sceneggiatore sci-fi Harlan Ellison. Solo lo scorso anno - dopo che DC Entertainment l'ha pubblicato in un fumetto - l'episodio ha finalmente visto la luce, con il titolo Batman '66: The Lost Episode #1.

Batman: Return of the Caped Crusaders sarà rilasciato negli Stati Uniti da Warner Bros. e DC Entertainment in Digital HD il prossimo 11 ottobre.

Ecco intanto la clip pubblicata sul canale Youtube della DC:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista