Instancabile André Téchiné, che alla veneranda età di 73 anni, continua a lavorare e girare film con l'energia di un ragazzino. Il suo nuovo film s'intitola "Nos années folles", e qui ve ne sveliamo la trama e il cast
Instancabile André Téchiné, che alla veneranda età di 73 anni, continua a lavorare e girare film con l'energia di un ragazzino.
Il suo prossimo progetto? S'intitola Nos années folles, e racconterà la delirante storia di Paul, un disertore francese (siamo in piena Prima Guerra Mondiale) che per non finire in prigione, inizia a travestirsi da donna su suggerimento della moglie Louise. Paul diventa Suzanne, ma chissà fino a quando saprà nascondere la propria identità?
[Leggi anche: Il Centre National du Cinéma (CNC) vi spiega perché dovreste girare i vostri film in Francia]
Ricchissimo il cast radunato dalla produzione, che comprende, tra gli altri: Pierre Deladonchamps (Lo sconosciuto del lago), Céline Sallette (Un sapore di ruggine e ossa), Grégoire Leprince-Ringuet (Les chansons d'amour), e Michel Frau (Marguerite).
Le riprese del film – attualmente in corso tra le strade parigine – finiranno ormai tra pochi giorni, e con tutta probabilità, la sua presentazione ufficiale avverrà al prossimo Festival di Cannes previsto a maggio del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box