Fuori il nuovo trailer di "Animali fantastici e dove trovarli", spin-off di "Harry Potter" dedicato al magizoologo Newt Scamandro interpretato dall'attore premio Oscar Eddie Redmayne
Finiti i romanzi di Harry Potter, come fare per mandare avanti una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi? Ovviamente, iniziando con gli spin-off. In questo caso, la Warner ha scelto di trasporre sul grande schermo Gli animali fantastici: dove trovarli, che nei film sul maghetto appariva come libro di testo da studiare a Hogwarts. Scritto da Newt Scamandro, trattasi di un'antologia che raccoglie tutte le creature magiche del vasto universo di Harry.
Ne avevamo già visto precedentemente alcuni filmati, ma è col nuovo trailer che veniamo veramente immersi nella più familiare delle magie, non solo perché uno dei personaggi cita addirittura il grande Albus Silente, ma anche per il ritorno della memorabile musica composta da John Williams per la saga. E proprio per mantenersi in famiglia, la Warner ha ingaggiato, come regista, il David Yates di Harry Potter e I doni della morte. Protagonista della storia, aka Newt Scamandro, sarà invece uno degli interpreti britannici più amati del panorama, ovvero Eddie Redmayne, attore premio Oscar per La teoria del tutto, e recentemente ri-nominato per The Danish Girl.
Ad affiancarlo nell'avventura, tra gli altri: Colin Farrel, Ezra Miller, Ron Perlman, Jon Voight, Samantha Morton, Katherine Waterson, Gemma Chan, Carmen Ejogo e Dan Fogler. La sceneggiatura, invece, porta direttamente la firma di J.K Rowling, scrittrice dei libri originali, che per l'occasione veste anche il ruolo di produttrice.
[Leggi anche: Le montagne russe nel parco hollywoodiano di Harry Potter hanno qualche problema...]
Salvo imprevisti (da leggere come: inaspettato flop al botteghino), la Warner ha già in cantiere due sequel della pellicola, in modo da trasformare Animali fantastici e dove trovarli in una vera e propria trilogia. Per godersi il primo capitolo sul grande schermo, non rimane che attendere la sua uscita prevista il l'11 novembre. Qui, intanto, l'ultimo magnetico trailer:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box