Video Dominion
Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 30 Giugno 2014

Axel Foley torna a Detroit nel quarto capitolo della saga poliziesca Beverly Hills Cop, Tom Cruise potrebbe girare nel Parlamento britannico e l'orsacchiotto Ted torna per infastidire Mark Wahlberg e la nuova fidanzata Amanda Seyfried

Beverly Hills Cop 4

Negli States si organizzano tanti sequel in questo periodo, da serie recenti a saghe storiche ferme da vent'anni. Una delle prime notizie riguarda il ritorno alla casa base di Detroit del detective Axel Foley, che tornerà a far divertire nel quarto capitolo della serie - nata negli anni Ottanta - Beverly Hills Cop. The Michigan Film Office ha confermato che il film si girerà proprio nella cittadina dei motori: Eddie Murphy torna ad interpretare uno dei suoi personaggi più riusciti e abbandona la vita comoda della California per tornare nel gelido scenario dal quale fu costretto ad allontanarsi all'inizio del primo episodio dopo l'omicidio di un collega. Ai tempi il ruolo fu offerto anche a Mickey Rourke, che rifiutò. Brett Ratner è il regista designato per il film, che dovrebbe uscire nelle sale il 25 marzo 2016.

Trepidante attesa anche per il quinto capitolo di Mission Impossible, che potrebbe avere a disposizione una location non proprio usuale: a quanto pare il film con Tom Cruise, che sarà girato a Londra, potrebbe farsi spazio addirittura all'interno del Parlamento britannico e sarebbe solo il secondo film a permettersi un tale lusso. Infatti solo a Suffragette di Meryl Streep è riuscito tanto, per altro proprio a inizio di quest'anno. Altre location possibili sono The Shard e lo Stadio Olimpico; Mission Impossible 5 è previsto nelle sale per il dicembre 2015. Si parla di poi del sequel di Ride Along, dove ai protagonisti del primo film Ice Cube e Kevin Hart si aggiungerà Benjamin Bratt: questa volta i due elementi volano a Miami per nuove avventure tra l'action e il demenziale; uscita prevista per il 16 gennaio 2016.

Pitch Perfect 2 avrà un sapore internazionale, almeno a giudicare dal cast. Infatti salgono a bordo del sequel della commedia musicale l'attrice danese Birgitte Hjort Sørensen e la celebrità tedesca di YouTube Flula Borg. Nel film la Sørensen interpreta la leader di un gruppo rivale che canta acappella; uscita prevista per marzo 2015. Torna anche il simpatico orsacchiotto Ted in Ted 2, dove si riaccendono i dibattiti con Mark Wahlberg vista la presenza della nuova fidanzata di lui, questa volta interpretata da Amanda Seyfried.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box