Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Febbraio 2018

Adler Entertainment torna dal mercato di Berlino 2018 con due acquisizioni: il survival thriller Black Water: Abyss e l’animazione Monster Family 2

Monster Family

Adler Entertainment torna dal mercato di Berlino 2018 con due acquisizioni: il survival thriller Black Water: Abyss e l’animazione Monster Family 2.

Se 47 Metri aveva fatto leva sulla paura dell’acqua e degli squali, con Black Water: Abyss – previsto in uscita nel 2019 – sarà la volta dei coccodrilli. Promette infatti tanta tensione il film ambientato nelle foreste del Nord Australia, in cui 4 amici si troveranno con sempre meno ossigeno intrappolati in grotte allagate e minacciati da un branco di pericolosi e affamati alligatori.

Dopo il fortunato primo capitolo Adler porterà inoltre nuovamente sullo schermo le avventure della famiglia Wishbone che ha conquistato bambini e famiglie lo scorso ottobre. Nel nuovo film Monster Family 2 – previsto per il 2020 - un anno dopo aver salvato il mondo da Dracula, i Wishbone, devono ancora una volta mettere da parte le loro piccole incomprensioni quotidiane e trasformarsi nuovamente in mostri per salvare i loro cari. Questa volta dovranno sconfiggere una cattivissima cacciatrice di mostri.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista