Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 5 Dicembre 2016

Activision ha annunciato, in data odierna, l'inizio di un evento speciale intitolato "L'Aurora", dedicato a tutti i giocatori del celebre titolo sparatutto sci-fi. Ecco tutti i dettagli

Destiny

Destiny annuncia oggi L’Aurora, un evento invernale della durata di tre settimane dedicato a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro, che avrà inizio il 13 dicembre. L’Aurora conterrà nuove Imprese e Taglie da completare, un nuovo Registro in cui sono elencate le sfide da completare, il ritorno della Sparrow Racing League con due nuovi circuiti, ambientati sulla Terra e su Mercurio, e una nuovissima modalità di gioco chiamata Assalti a Punti.

I giocatori potranno personalizzare ancora di più i loro Guardiani, con nuovi equipaggiamenti, Astori, oggetti di consumo, Shader, Emblemi, Emote e molto altro. Vi lasciamo, qui di seguito, al trailer ufficiale italiano pubblicato:

Destiny è un videogioco sviluppato da Bungie ed ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso, il quale fa del gioco uno sparatutto in prima persona fantascientifico che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. Non a caso, gli sviluppatori hanno coniato il termine Shared World Shooter("sparatutto a mondo condiviso"). 

Vi ricordiamo che il celebre titolo sci-fi è disponibile soltanto su console di vecchia e nuova generazione ma gli sviluppatori non hanno escluso, in futuro, di realizzare un porting su PC.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista