Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 7 Settembre 2016

Il 23 ottobre si avvicina, e la "AMC" è pronta con i nuovi poster dello show, che ritraggono Negan con la sua amata Lucille e introducono "il nuovo mondo". Intanto nel web la psicosi sulla vittima del nuovo villain continua

The walking dead

Recentemente in occasione del San Diego Comic Con la AMC ha diffuso il trailer completo della settima stagione di The Walking Dead, che ha mostrato nuovi interessanti personaggi già attesi dai lettori del fumetto, come Ezekiel e la sua tigre Shiva.

Purtroppo - o per fortuna, se vi piace la suspense - nulla è trapelato riguardo lo snervante mistero che si nasconde dietro l'ultimo episodio della sesta stagione, dove il nuovo villain Negan ha fracassato con la sua amata Lucille la testa ad uno dei protagonisti, senza che però ne sia stata mostrata l'identità.

[Leggi anche: "La settima stagione di The Walking Dead farà esplodere il pianeta". Parola di Norman Reedus]

Nel web si sono precate svariate interpretazioni. Chi ha ipotizzato la vittima in base alle ombre proiettate sulle facce dei personaggi in fila, chi ha calcolato l'ultimo contato nella filastrocca usata da Negan per scegliere chi uccidere, chi si è fatto idee sulla base della storia personale di ognuno e chi addirittura ha provato a mandare droni sul set. Insomma, è diventata una vera e propria psicosi.

Intanto la AMC - dopo il trailer - ha mostrato ai fan i nuovi poster della settima stagione, incentrati appunto su Negan e su quello che sarà il "nuovo mondo", probabilmente dominato dai Salvatori.

Ricordiamo che la serie riprenderà il 23 ottobre, quindi è solo questione di tempo prima di sapere con cosa dovranno avere a che fare i protagonisti, e soprattutto, quali saranno ancora in vita.

Ecco i nuovi poster:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion