Ritratto di Simone Malacarne
Autore Simone Malacarne :: 25 Dicembre 2015

Finalmente online il trailer red band (leggasi: vietato ai minori) di "Cinquanta sbavature di nero", parodia di "Cinquanta sfumature di grigio" con protagonista il Marlon Wayans di "Scary Movie"

Cinquanta sbavature di grigio

Quando Cinquanta sfumature di grigio arrivò nelle sale, fu immediatamente chiaro che il suo destino, oltre a ricevere milioni e milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo, fosse quello di finire al centro di parodie e prese per i fondelli. Così, ecco finalmente arrivare Cinquanta sbavature di nero, che vanta come produttore e protagonista un vero esperto del genere, Marlon Wayans, che tutti noi abbiamo conosciuto (se non amato) in pellicole come Scary Movie, Ghost Movie, White Chicks, Quel nano infame e Norbit

La storia è quella nota del magnate che s'innamorerà di una ragazza innocente, introducendola poi in un giro di sesso sadomaso nella rinomata “stanza dei giochi”. Qui, però, è tutto ovviamente deviato nel demenziale più sboccato, nella spassosa volgarità che tanto diverte i teenager che – scommettiamo – si precipiteranno tantissimi in sala armati di popcorn e coca cola. Di più: non accontentandosi del romanzo di E.L. James, la pellicola inserisce nell'ammucchiata anche delle frecciatine a pellicole tipo Magic Mike XXL, così come a celebrità trendsetter del 2015 , Nicki Minaj in primis. Insomma, un grande frullato.

A dirigere l'operazione è sempre Michael Tiddes, già regista dei due Ghost Movie, mentre nel cast troviamo, tra gli altri: Kali Hawk, Mike Epps, Fred Willard, Andrew Bachelor, Kate Miner, Affion Crockett e Tina Grimm. Non un singolo volto famoso, quindi, ma si sa che i divi sono poco importanti in pellicole di questo tipo.

[Leggi anche: "Supersesso '70", delirante parodia tra alieni arrapati e bionde sexy]

Cinquanta sbavature di nero arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio. In attesa, godetevi pure il suo trailer nuovo di zecca, in versione Red Band aka vietato ai minori (tradotto in: allontanate i vostri fratellini minori o nipotini prima di guardarlo): 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion