La 20th Century Fox ha pubblicato nelle ultime ore ben quattro nuovi spot televisivi per "Assassin’s Creed", dove sono svelati sempre più dettagli riguardo una delle trasposizioni videoludiche più attese degli ultimi tempi
La 20th Century Fox ha pubblicato nelle ultime ore ben quattro nuovi spot televisivi per Assassin’s Creed, dove sono svelati sempre più dettagli riguardo una delle trasposizioni videoludiche più attese degli ultimi tempi.
Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch, un giovane che tramite l’uso di una rivoluzionaria tecnologia in grado di sbloccare i ricordi “genetici” dei propri antenati, avrà la possibilità di rivivere la vita di Aguilar, nella Spagna del quindicesimo secolo. Callum verrà così a conoscenza dell’esistenza della società segreta degli assassini in opposizione a quella dei Templari, ancora esistenti ai giorni nostri e contro i quali dovrà egli stesso scontrarsi.
Nel cast al fianco del protagonista Michael Fassbender vedremo anche Marion Cotillard nel ruolo di Sofia, Jeremy Irons che sarà Rikkin, Brendan Gleeson nei panni di Joseph Lynch e Charlotte Rampling, che interpreterà Ellen Kaye.
Ricordiamo che Assassin's Creed sarà nei cinema statunitensi dal 21 dicembre, mentre per poterlo vedere in Italia dovremo aspettare il 4 gennaio 2017.
Ecco intanto le nuove clip:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box