La regista Jeanne Jo ci fa sapere che Tampoon è ora disponibile online. La trama del cortometraggio gira intorno ad un tampax che non prende troppo bene il fatto che la sua “ospite” venga maltrattata
La regista Jeanne Jo ci fa sapere che la formidabile piccola commedia horror Tampoon è ora disponibile online gratuitamente. La trama del cortometraggio gira intorno, come forse avrete già intuito dal titolo dell’opera, ad un tampax che non prende troppo bene il fatto che la sua “ospite” venga maltrattata.
La regista ha dichiarato:
“Il mio co-scrittore Nicholas Musurca (Stage Fright, ABCs of Death 2) ed io stavamo pensando ai modi più strani in cui fosse possibile immaginare di morire, quando ci sono venuti in mente gli assorbenti interni. La morte per via di un tampone è in realtà una cosa reale (sindrome da shock tossico) ed all’epoca si parlava molto della tassa applicata negli Stati Uniti su questi prodotti. Inoltre, sono davvero affascinata da come oggetti di bellezza ed igiene femminili possano essere visti come disgustosi ed abbietti. Quindi abbiamo deciso di seguire l’ispirazione, rendendo i nostri tampax senzienti e motivati da un amore puro per la nostra protagonista, Miranda.”
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box