Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 3 Ottobre 2016

Nel 2004 James Wan e Leigh Whannell - con il loro "Saw" - hanno dato vita alla saga sull'Enigmista. Oggi il franchise arriva al suo ottavo capitolo con "Saw: Legacy", la cui produzione è avvolta nel mistero dopo la pubblicazione di due strane foto

Saw

Arriva direttamente dal sito BloodyDisgusting la notizia dell'inizio delle riprese di Saw: Legacy, l'ottavo capitolo del franchise horror più prolifico degli ultimi anni, nato nel 2004 dalla mente di James Wan e Leigh Whannell, che diedero vita al misterioso personaggio dell'Enigmista.

Al momento non ci sono dettagli in merito alla trama o al cast ufficiale, ma pare che a dirigere questo nuovo episodio saranno i fratelli Michael e Peter Spierig, su una sceneggiatura scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfiner, già autori di Piranha 3D e Sorority Row.

[Leggi anche: Gli sceneggiatori di "Piranha 3D" per "Saw 8"]

Nonostante sia morto ufficialmente nel terzo capitolo, John Kramer aka Jigsaw ha fatto parecchie comparse anche nei film successivi attraverso continui flashback, e a giudicare dalle foto diffuse da BloodyDisgusting potrebbe essere protagonista anche di questo ottavo film. Un utente di Twitter ha infatti pubblicato degli scatti che mostrano la tomba di Kramer, dove qualcuno sembra aver scavato per poi tirar fuori la bara. Chi avrà riesumato il suo cadavere?

Ecco le foto:

 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista