Novità in casa 20th Century Fox, che oltre ad aver potenzialmente rivelato la data d'uscita di "Avatar 2", ha anche annunciato l'arrivo di due misteriosi cinecomic
Novità in casa 20th Century Fox, che potrebbe aver appena rivelato la data d'uscita dell'attesissimo Avatar 2. Come riporta Hollywood Reporter, infatti, la major ha appena evidenziato sul proprio calendario il 21 dicembre del 2018, sostenendo che quel giorno farà uscire nelle sale un film firmato da James Cameron, e sappiamo ormai tutti che l'unico film su cui sta lavorando il celebrato cineasta sia il bramato sequel, no?
Di più: la casa ha anche annunciato l'arrivo di 2 cinecomic – ancora senza titoli ufficiali – previsti il 2 novembre 2018 e il 14 febbraio 2019. Chiaramente, i fan del genere hanno immediatamente iniziato con le speculazioni: che cosa potrebbero essere mai questi titoli?
L'ipotesi più gettonata rimane senz'altro Deadpool 2, ma sull'altra pellicola è assoluto mistero. Che possa essere un nuovo capitolo di X-Men? Magari l'attesissimo standalone su Gambit? Addirittura un film sulla X-Force? Insomma, per ora non ci rimane che aspettare con trepidazione!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box