Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Aprile 2018

Il 10 maggio uscirà nelle sale il thriller diretto da Sasha Alessandra Carlesi, Le grida del silenzio. Rilasciata la locandina

Le grida del silenzio

Il 10 maggio uscirà nelle sale il thriller diretto da Sasha Alessandra Carlesi, Le grida del silenzio. Rilasciata la locandina. Di seguito anche la sinossi con la scheda del film.

SCHEDA TECNICA
LE GRIDA DEL SILENZIO
Regia: Sasha Alessandra Carlesi
con: Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz, Martina Carletti, Luca Molinari e con la partecipazione di: Beppe Convertini, Giuseppe Milazzo Andreani, Sasha Alessandra Carlesi, Massimiliano Buzzanca, Cosetta Turco, Ivan Castiglione, Lucia Batassa, Alessandra Carrillo, e con Roberta Garzia, Gegia, Giuseppe Cantore, Patrizia Pellegrino, Eleonora Cecere, Valentina Ghetti.
Prodotto da: Giuseppe Milazzo Andreani in coproduzione con: Alberto De Venezia
Azteca Produzioni cinematografiche srl  – Saturnia Pictures srl - Ipnotica Produzioni srl - Roswell film
Distribuzione: Ipnotica produzioni srl
Genere:Thriller
Durata: 90 min.
Formato di proiezione: DCP Color
Direttore della Fotografia: Robin Brown – Cristiano De Vincenzi
Montaggio: Andrea D’emilio
Musiche originali: Luigi Ferri

SINOSSI
Un luogo d’incontro, un luogo di destinazione, sette ragazzi con le loro vite, storie, amori, bagagli più o meno, pesanti… 7 volti, 7 maschere, quelle maschere che la società ci impone di indossare alla nascita e che la vita rafforza  giorno dopo giorno, le rende più spesse, servono a difenderci, proteggerci, renderci più forti o come la società ci vuole... Poi , un destino comune, un  mezzo, un vecchio minivan che li condurrà verso questo destino pronto ad attenderli tra le fronde di quei vecchi alberi di quel bosco sorto ai piedi di un lago lussureggiante ma talvolta sinistro. Passi fra le fronde… Sono veramente soli i 7 ragazzi durante quella loro piccola avventura? E poi la paura, quella paura che ci fa perdere il controllo, che ci rende tutti uguali o più simili a noi stessi, che fa cadere le maschere, le barriere che c’eravamo sapientemente costruite…

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista