Video Dominion
Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 3 Settembre 2016

Dopo un breve periodo di negoziazione, il gigante Amazon ha messo le mani sul nuovo film di James Gray che sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo New York Film Festival 2016

Lost City of Z

Poco tempo fa abbiamo parlato di The Lost City of Z, il nuovo lavoro di James Gray che sarà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival 2016.

[Leggi anche: "The Lost City of Z" di James Gray sarà il film di chiusura del New York Film Festival 2016]

Il film - lo ricordiamo - sarà interpretato da Charlie Hunnam, Tom Holland, Sienna Miller e Robert Pattinson, e racconterà la storia di Percy Harrison Fawcett, il colonnello inglese che sacrificò la sua vita per andare alla ricerca della leggendaria città di Z.

La pellicola non aveva ancora un contratto per la distribuzione statunitense, ma pare che oggi - dopo pochissimo tempo - sia stato acquistato da Amazon Studios e Sierra/Affinity, chiudendo definitivamente la questione prima ancora di essere presentato agli eventuali compratori del New York Film Festival.

Inizialmente il ruolo di protagonista sarebbe dovuto andare a Brad Pitt, ma l'attore ha deciso di rinunciare alla parte senza però abbandonare il progetto, passando alla produzione con la sua Plan B, insieme a MICA Enteirtainment e MadRiver Pictures.

L'uscita nelle sale è prevista per il 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box