Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Giugno 2017

Il 21 giugno uscirà in sala, distribuito da Bunker Hill, Metro Manila di Sean Ellis. Il film ha vinto il premio del pubblico al Sundance ed è stato già definito dall'Empire "Brillante, poetico e prossimo alla perfezione"

Metro Manila

Il 21 giugno uscirà in sala, distribuito da Bunker Hill, METRO MANILA di Sean Ellis. Il film ha vinto il premio del pubblico al Sundance ed è stato già definito dall'Empire "Brillante, poetico e prossimo alla perfezione".

Di seguito la sinossi del film:
Alla ricerca di un futuro migliore nella megalopoli Manila, Oscar Ramirez e la sua famiglia fuggono dalla miseria delle risaie del Nord delle Filippine. Manila però si rivela una giungla addirittura peggiore, e presto la dura vita della metropoli soffoca i loro sogni ed aspettative. La famiglia Ramirez si trova ad esser vittima di soprusi e corruzione.

Oscar però ha un colpo di fortuna: riesce a trovare un impiego ben pagato come agente di sicurezza ai blindati di traporto valori. Il suo collega e superiore lo ha in simpatia e quindi lo prende sotto la propria ala.

Ma presto vengono a galla i lati oscuri del lavoro di Oscar e del suo collega e superiore... 

Il poster di Metro Manila

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista