Sarà Michael Giacchino ("Inside Out", "Protocollo fantasma") a sostituire Alexandre Desplat come compositore della colonna sonora di "Rogue One: A Star Wars Story"
Cambio di compositore musicale per l'attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, spin-off di Guerre Stellari che coprirà parte della storia avvenuta tra l'Episodio III e IV. Inizialmente, a firmare la colonna sonora del film doveva essere il pluripremiato Alexandre Desplat, ma a causa di un conflitto nei suoi impegni, il musicista è stato costretto ad abbandonare il progetto.
A prendere il suo posto, un altro rinomato autore: niente di meno che Michael Giacchino, vincitore di un Oscar per le musiche di Up e responsabile, tra gli altri, degli ost di Inside Out, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, e Star Trek, senza contare, per il piccolo schermo, le serie cult Lost e Alias.
[Leggi anche: "Rogue One: A Star Wars Story": una pioggia di merchandising in arrivo]
Diretto dal Gareth Edwards di Godzilla, ricordiamo che Rogue One arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre. Nel ricco cast: Felicity Jones, Diego Luna, Donnie Yen, Jiang Wen, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Riz Ahmed e Mads Mikkelsen.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box