Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 17 Ottobre 2016

Grandissima curiosità e attesa per "Big Little Lies", nuova serie targata HBO che vede un super cast che comprende, tra gli altri: Nicole Kidman, Shailene Woodley, Reese Witherspoon e Laura Dern. Qui il suo primo trailer fresco di pubblicazione

Reese Witherspoon e Nicole Kidman

Grandissima curiosità e attesa per Big Little Lies, nuova serie targata HBO che vede un super cast che comprende, tra gli altri: Nicole Kidman, Shailene Woodley, Reese Witherspoon, Laura Dern, Alexander Skarsgard, Adam Scott, Zoe Kravitz e James Tupper. Insomma, una squadra da far invidia anche alle più grandi produzioni hollywoodiane, anche perché a dirigere l'operazione è un altro nome d'eccezione, ovvero il pluripremiato Jean-Marc Vallee di Dallas Buyers Club, Wild, e C.R.A.Z.Y.

Al centro della narrazione, tre mamme le cui vite saranno scombussolate da alcuni inaspettati eventi. Lo show, composto da 7 episodi tutti creati da David E. Kelley (già sceneggiatore degli acclamati Ally McBeal e Boston Legal), partirà solamente tra qualche mese, ma per iniziare a diffondere un po' di sano hype, ecco arrivare adesso un primo teaser trailer: godetevela, e buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion