Ebbene sì, Russell Crowe sarebbe attualmente in trattative per affiancare Tom Cruise nel reboot de "La Mummia" su cui sta attualmente lavorando Alex Kurtzman!
Li avevamo inizialmente sottovalutati, ma a quanto pare la Universal fa davvero molto molto sul serio per quanto riguarda il reboot del suo Universo Cinematografico con protagonisti i mostri classici. Il primo della lista? La Mummia di Alex Kurtzman, che vedrà come interprete principale niente di meno che una delle star hollywoodiane più celebrate del panorama, aka Tom Cruise. Ma se la presenza del divo non dovesse bastarvi, sappiate che la major è attualmente in trattative per portare a bordo anche un'altra star, e stavolta addirittura Premio Oscar: signore e signori, Russell Crowe in persona.
Secondo quanto riporta Deadline, tra l'altro, per l'attore de Il Gladiatore sarebbe stato pensato un ruolo molto particolare, quello del Dottor Jekyll e Mr. Hyde! Nessuno sa cosa effettivamente ci azzecchi con la storia de La Mummia, ma i piani della Universal sono più che intuibili: con tutta probabilità, il film in questione servirà solo da trampolino d'introduzione per Crowe, prima della preparazione di un vero e proprio standalone sul suo personaggio.
[Leggi anche: Tom Cruise e Jerry Bruckheimer si sono incontrati per parlare del sequel di "Top Gun"]
Insomma, niente affatto male quest'Universo in via di costruzione, anche perché, stando ai rumor, sarebbero in lizza altre scintillanti stelle del calibro di Angelina Jolie (La moglie di Frankenstein) e Johnny Depp (L'uomo invisibile). Il futuro del franchise, comunque, dipenderà proprio da La Mummia: riuscirà a guadagnare abbastanza soldi da convincere i piani alti della Universal a sborsare gli investimenti necessari alle altre pellicole previste dall'operazione revival? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l'estate dell'anno prossimo, quando il lavoro di Kurztman si svelerà finalmente sul grande schermo!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box