Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Marzo 2018

In 19 multisala del Circuito arriva l’anteprima gratuita del lungometraggio “Succede” tratto dal best seller scritto da Sofia Viscardi. Inoltre a UCI Bicocca l’autrice del romanzo e il cast del film saluteranno il pubblico presente in sala

Succede

Il 25 marzo alle 11:30 in 19 multisala del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima gratuita di Succede per i titolari della Skin Student. Il lungometraggio, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film, Roman Citizen in collaborazione con Show Reel, distribuito da Warner Bros. Pictures e nelle sale dal 5 aprile, è diretto Francesca Mazzoleni e interpretato da Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli e Brando Pacitto. La storia è tratta dall’omonimo best seller di Sofia Viscardi, che insieme al cast saluterà il pubblico presente alla proiezione gratuita a UCI Bicocca.

Le multisale UCI che parteciperanno all’iniziativa sono: UCI Ancona, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Palermo, UCI Arezzo, UCI Firenze, UCI Fiumara, UCI Lissone (MB), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Orio, UCI Pioltello (MI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Mestre, UCI Porta di Roma, UCI Moncalieri (TO).

L'iniziativa è valida per SKINcardisti attivi che confermeranno la propria partecipazione sul sito https://www.skinucicard.it/iniziative cliccando su PARTECIPA e visualizzeranno la schermata di conferma dell’assegnazione dei 2 biglietti gratuiti. I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino a esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell'anteprima dall'orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.

TRAMA – SUCCEDE
SUCCEDE è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C'è questo e molto altro in SUCCEDE: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista