Lo show della FOX continua a colpire per la sua apertura mentale e la capacità di uscire dagli schemi, aggiungendo al suo cast Jackson Millarker, un bambino transgender di 8 anni che interpreterà un amico di Lily
Lo show Modern Family si prepara ad accogliere una piccola new entry nel suo cast, continuando a dimostrare di essere una serie TV davvero coraggiosa, aperta e in grado di rompere gli schemi.
Al programma della Fox si unirà infatti Jackson Millarker, un attore transgender di 8 anni che sarà protagonista di un episodio chiamato "A Stereotypical Day", in cui interpreterà un amico di Lily.
[Leggi anche: Emmy Awards 2015: Trionfo per "Game of Thrones - Il trono di spade". Qui tutti i vincitori]
Secondo le indiscrezioni trapelate da Deadline, Lily inviterà il suo amico Tom a casa con il permesso dei genitori, orgogliosi per l'apertura mentale della bambina. Purtroppo i due saranno costretti a ricredersi e a mettere in dubbio il tipo di educazione dato alla figlia, quando quest'ultima inizierà ad insultare il suo amico.
La notizia arriva direttamente da Twitter, dove la regista Ryan Case ha pubblicato una foto insieme al piccolo seguita da questa didascalia: "Lui è Jackson Millarker. Ha 8 anni, viene da Atlanta ed è transgender. Interpreterà Tom, un amico di Lily nella prossima puntata di Modern Family, ed è bellissimo. Questa è una delle tante ragioni per cui amo essere parte di questo show."
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box