Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 23 Settembre 2016

Hype a raffica per "John Wick 2", sequel che vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell'action man tutto botte e adrenalina che abbiamo conosciuto nel 2014. Date un'occhiata al suo nuovo poster fresco di pubblicazione

John Wick 2

Hype a raffica per John Wick 2, sequel che vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell'action man tutto botte e adrenalina che abbiamo conosciuto nel 2014. E per sto giro, sappiatelo, il regista Chad Stahelski ha promesso addirittura di raddoppiare l'azione.

Parzialmente ambientato a Roma, ricordiamo che il seguito seguirà il nostro eroe in una nuova avventura in cui sarà nuovamente costretto ad affrontare numerosi nemici pronti a trucidarlo senza pietà. Dite che ce la faranno? Noi abbiamo più di un dubbio in proposito. Nel cast, tra gli altri: Thomas Sadoski, Ruby Rose, Bridget Moynahan, Peter Stormare, Ian McShane, John Leguizamo, Laurence Fishburne, e addirittura l'insospettabile Riccardo Scamarcio.

[Leggi anche: Video: Keanu Reeves come Rambo per "John Wick 2"]

John Wick 2 non uscirà nelle sale prima del febbraio 2017, ma ad arrivare, adesso, è un poster fresco di pubblicazione: al centro della scena, ovviamente, è Reeves, qui con espressione impassibile e minacciosa mentre il sarto gli sta prendendo le misure.  

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion