Durante la seconda giornata del NY Comic Con, il celebre attore e regista Andy Serkis ha annunciato un videogame basato sul film "War for the planet of the Apes"
In occasione del New York Comic-Con, il celebre attore Andy Serkis, colui che vestì i panni di Gollum nella saga de Il Signore degli Anelli, ha annunciato che un adattamento videoludico del film War for the planet of the Apes è attualmente in sviluppo.
Il gioco verrà pubblicato durante il periodo di uscita della pellicola e, a detta di Serkis, sarà un'esperienza coinvolgente, come un vero e proprio film interattivo. Il titolo può essere considerato uno spin-off perchè manterrà il setting ma non sarà basato sui fatti del fim e sui suoi protagonisti. Il videogame verrà sviluppato dallo studio Imaginarium, di proprietà di Serkis.
[Leggi anche: War for the planet of the Apes, svelato il primo teaser trailer]
L'attore, oltre ad essere appassionato del mondo videoludico, ha collaborato in passato con studi importanti, prestando la voce a personaggi comparsi in Devil May Cry, Heavenly Sword e Enslaved: Odyssey to the West.
Vi ricordiamo che l'atteso War for the Planet of the Apes, nuovo capitolo revival de Il pianeta delle scimmie, vedrà ancora una volta Matt Reeves dietro la macchina da presa e il Cesare di Andy Serkis come protagonista principale.
E stavolta, a quanto pare, sarà veramente guerra totale tra le scimmie e gli umani, con uno spietato nuovo Colonnello (interpretato, per l'occasione, dal talentuoso Woody Harrelson) disposto a tutto pur di cancellare i primati dalla faccia della Terra. Chi vincerà lo scontro definitivo per la supremazia razziale?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box