Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 25 Ottobre 2016

Non è chiaro se si tratti di una scelta iniziale poi abbandonata dagli autori o se sia uno degli undici video girati per confondere le idee agli spoileratori, sta di fatto che si è diffuso in rete l'autentico video della morte di Maggie (e Glenn)

The Walking Dead, Maggie

[ SPOILER ALERT: NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA PREMIERE DELLA SETTIMA STAGIONE]
Il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead è stato un tripudio di lacrime e sangue, tanto da essere considerato addirittura insostenibile da molti degli spettatori meno abituati a certe dosi di tensione e violenza. Tuttavia è stata finalmente rivelata la tanto "attesa" vittima del nuovo villain Negan, che con sorpresa di tutti non ha preso una, ma ben due vite tra i personaggi principali dello show: quelle dell'amato Glenn - presente in The Walking Dead fin dai primissimi episodi - e dello spavaldo Abraham, che poco prima di morire ha rifilato a Negan un meritatissimo "Succhiami le p**le".

L'uscita dallo show da parte dei due attori Steven Yeun e Michael Cudlitz ha generato molte lamentele da parte dei fan, ma forse dando un'occhiata a questo video alternativo vi renderete conto che le due scene incriminate sarebbero potute essere molto più traumatiche.

Non è chiaro se si tratti di una scelta iniziale poi abbandonata dagli autori o se - come si è mormorato sul web - sia uno degli undici segmenti alternativi girati per confondere le idee ai possibili spoileratori, sta di fatto che si è diffuso in rete il filmato della morte di Maggie, che probabilmente avrebbe affiancato anche quella dello stesso Glenn.

La qualità del video è scarsa, ma si vede chiaramente che si tratta di un girato autentico, in cui dopo la fine della sua sadica conta, Negan punta Lucille contro Maggie. Inevitabile la reazione di Glenn, tramortito prima ancora di riuscire ad avventarsi contro il villain, che con la sua caratteristica indifferenza di fronte alla morte, inizia a colpire la giovane in testa fino ad ucciderla.

Ecco il filmato:

Cosa ne pensate? Avreste preferito Maggie come vittima o - dopo aver visto il video - vi sentite "sollevati" per la scelta fatta dagli autori?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista