Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 20 Aprile 2021

Altra controversa confessione in quel di Hollywood. Jim Caviezel sarebbe un teorico della cospirazione parlando di sangue elisir di giovinezza, ma è tutto vero

Jim Caviezel

Jim Caviezel, l'attore che ha interpretato Gesù nel film del 2004 La passione di Cristo, ha suscitato indignazione dopo aver promosso quella che prontamente è stata definita una teoria del complotto di QAnon che suggerisce che migliaia di bambini vengono uccisi per poter raccogliere le loro ghiandole surrenali. Sta di fatto che pochi giorni fa perfino su Newsweek compare un articolo che non lascia tante fantasie intorno all'argomento...

Basterebbe il titolo

Il sangue dei giovani può rallentare l'invecchiamento? La Silicon Valley ha scommesso miliardi che lo farà

Ma andiamo all'articolo del Daily Mail, uno dei tanti che naturalmente si basa tutto sul discredito nei confronti di Caviezel: ripasso in viola le parti dell'articolo chiaramente tendenziose, anche per dimostrare come i media mainstream sono capaci di parlare di un tema a senso unico...

Jim Caviezel è apparso a un convegno di destra chiamato Clay Clark's Health and Freedom Conference a Tulsa, Oklahoma.

Alla conferenza sembrava che i partecipanti si lamentassero delle restrizioni COVID mentre affermavano che faceva parte del superamento generale del governo nel costringere le persone a obbedire alle restrizioni. 

Ma la conferenza ha improvvisamente preso una svolta durante un seminario sulla questione del traffico di bambini quando Caviezel, che stava promuovendo il suo prossimo film sull'argomento, Sound of Freedom

Caviezel interpreta Timothy Ballard, un ex agente speciale del Department of Homeland Security il cui gruppo, The Nazarene Fund, lavora per ``liberare i prigionieri, per liberare gli schiavi e per salvare, ricostruire e ripristinare la vita dei cristiani e di altri religiosi perseguitati e minoranze etniche ovunque e ogni volta che ne hanno bisogno ".

Caviezel ha raccontato una teoria del complotto secondo cui le élite stavano bevendo il sangue dei bambini per trarre beneficio dalla sostanza chimica "ringiovanente". 

'Stanno tirando fuori i bambini dai più oscuri recessi dell'inferno in questo momento, nelle discariche e in tutti i tipi di posti. L'adrenocromia dei bambini, guarda... », disse Caviezel.

A Caviezel è stato quindi chiesto di spiegare ulteriormente l'adrenocromo e ha fornito maggiori dettagli su ciò che aveva sentito le persone stavano facendo ai bambini per recuperare la sostanza chimica, ma non l'aveva mai visto in prima persona.

"Essenzialmente, hai l'adrenalina nel tuo corpo", ha spiegato Caviezel. 'E quando hai paura, produci adrenalina. Se sei un atleta hai l'adrenalina che esce da te. Se un bambino sa che sta per morire, il suo corpo secernerà questa adrenalina. E hanno un sacco di termini che usano per farmi capire, ma è l'orrore peggiore che abbia mai visto. L'urlo da solo, anche se non l'ho mai, mai, mai visto, è oltre - e queste persone che lo fanno, umm, non ci sarà pietà per loro.' 

La teoria del complotto, una pietra angolare del dogma di QAnon, sostiene che una rete di politici e celebrità stanno torturando e uccidendo migliaia di bambini per raccogliere le loro ghiandole surrenali per ottenere l'adrenocromo composto, che possono quindi utilizzare come elisir di lunga vita e come droga ricreativa.     

I non credenti pensano che l'adrenocromo arresti e addirittura inverta il processo di invecchiamento. 

I commenti di Caviezel hanno suscitato indignazione online.

"Questo mi rende triste. Era un così bravo attore. Penso che invece di ammettere che è stupido e pazzo, mi limiterò a dirmi che è un attore in dissolvenza bisognoso di assistenza finanziaria che ha accettato soldi per fingere di aver perso la testa", ha scritto un utente di Twitter.

'Perché l'"adrenocromia dei bambini" non ha provocato un'ondata di segnalazioni di bambini scomparsi o il panico nei reparti di maternità dell'ospedale? Sono così confuso ... inoltre, "adrenochroming" non è una parola reale. Come facciamo a fermare il qrazy? ' ne ha aggiunto un altro.

'Nel film implicano che le élite americane stiano raccogliendo il sangue di questi bambini in modo che possano apparire giovani? Perché sappiamo che la tratta di esseri umani è un enorme problema nel mondo, ma è ridicolo pensare che le élite e le celebrità stiano raccogliendo il sangue di queste vittime". ha chiesto Matty in linea.

"Adoro il modo in cui sanno sempre esattamente quali orribili atrocità stanno facendo gli altri. Devo ancora vedere alcuna prova di quelle accuse ... ovunque", ha scritto Philippe. 

"Quei posti vuoti dietro di lui sono una metafora della sua corsa desolata e solitaria nella tana del coniglio. Questa non è una persona mentalmente sana. Se credi alle assurdità, puoi commettere atrocità ", ha twittato Alex Cole.

La conferenza che ha visto la partecipazione di una serie di oratori di estrema destra durante il fine settimana, tra cui Michael Flynn, Lin Wood, Sidney Powell e My Pillow Guy, Mike Lindell si concluderà sabato sera con un evento intitolato "È ora di bruciare quelle maschere" durante il quale i partecipanti bruceranno le maschere per il viso.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista