Il primo capitolo di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti" uscirà nelle sale solamente a luglio, ma Besson non vede già l'ora di girare il sequel, e sta letteralmente pregando il pubblico di rendere il suo film un successo!
Mancano ancora nove mesi dall'uscita nelle sale dello sci-fi Valerian e la Città dei Mille Pianeti, ma sembra che il regista Luc Besson - che di recente si è trovato a risarcire John Carpenter dopo un'accusa di plagio - sia già proiettato verso un ipotetico sequel, per il quale avrebbe già moltissime idee che egli stesso definisce grandiose. Talmente grandiose che sta letteralmente pregando il pubblico di andare a vedere il suo film e renderlo un successo, così da poter iniziare al più presto la produzione del sequel, che potrà essere realtà solo se gli incassi glielo permetteranno.
"Per favore, vi prego di rendere Valerian un successo, perché voglio davvero lavorare al sequel. Ho già la storia. Devo solo essere paziente e umile, perché non posso iniziare prima di sapere se il primo capitolo funzionerà o meno. Così mi sto mangiando le unghie nell'attesa. Ma ho il sequel, ed è grandioso. Andate a vedere il primo capitolo, così potrò fare il secondo, per favore!"
L'adattamento di Valerian e la Città dei Mille Pianeti è uno dei progetti che Besson effettivamente ha sempre sognato di realizzare, e per il primo capitolo ha messo insieme un cast di tutto rispetto, con protagonisti come Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rihanna, Clive Owen, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu.
Il film arriverà nelle sale statunitensi il 21 luglio 2017, ma già dal 10 novembre avremo modo di vedere il primo trailer. Rimanete in attesa.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box