DOMINION

 
Video Dominion
Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 15 Settembre 2016

Jackie Earle Haley si unisce al cast di "Battle Angel Alita", trasposizione live action del celebre manga di Yukito Kishiro che vedrà Robert Rodriguez come regista

Jackie Earle Haley

Si arricchisce ulteriormente il cast dell'attesissimo Battle Angel Alita, trasposizione live action del celebre manga di Yukito Kishiro che vedrà Robert Rodriguez dietro la cinepresa e il sommo James Cameron come produttore.

Sappiamo già che la Rosa Salazar di Maze Runner vestirà i panni della protagonista, ma ecco arrivare adesso una new entry niente affatto male: trattasi di Jackie Earle Haley, attore candidato all'Oscar per Little Children di Todd Field e visto anche, tra gli altri, in Watchmen di Zack Snyder e Shutter Island di Martin Scorsese.

[Leggi anche: Video: Robert Rodriguez vi spiega in 8 minuti come realizzare il vostro primo film]

Il ruolo dell'interprete rimane ancora avvolto nel mistero, ma secondo i primi rumor, potrebbe vestire i panni di un cyborg villain che richiederà un uso massiccio di schermo verde.

Le riprese di Alita, ricordiamo, dovrebbero partire ormai nel giro di poche settimane. Al momento non ha ancora una data di release annunciata, ma così a occhio e croce, attendetelo pure per il 2018.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box