Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 28 Febbraio 2018

Vi chiederete perché alcune serie tv sono amate più di altre? Ebbene, anche per le numerose scene di nudo che contengono. Ecco qui la top 10

Orange is the New Black

Vi chiederete perché alcune serie tv sono amate più di altre? Ebbene, anche per le numerose scene di nudo che contengono. Ecco qui la top 10 del solito Watch Mojo, che questa volta ci sorprende per il vertice della classifica.

No, non avevamo indovinato. Si tratta di una serie che non gradiamo particolarmente, ma questo non ci giustifica. Semmai ce la fa considerare sotto un altro apetto...

Interessanti le altre presenti nelle diverse posizioni. Non poteva certo mancare nella parte alta Californication. Già, nome omen. E tantomeno Masters of Sex. Se era prevedibile la presenza di queste serie, vale invece aver tirato in ballo Orange is the New Black; in effetti, la bellezza di questa serie consiste in quella messa in scena diretta e sfacciata che soprattutto nella prima stagione valeva il biglietto, comprese naturalmente le scene lesbo.

E l'avreste detto che in classifica troviamo anche Westworld? Era quasi inevitabile, visto che i protagonisti si trovano a che fare con le prostitute androidi.

Per la vetta della classifica non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Scoprite le primissime posizioni e naturalmente, buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box