L'attore di "American Sniper" dovrebbe curare anche la regia del film musicale che Cukor aveva diretto nel 1954
Forse qualcuno se lo ricorda di quando qualche anno fa si parlò di un nuovo remake di È nata una stella, film del quale esistono già tre versioni, una del 1937, una del 1954 diretta da George Cukor e una del 1976. All’epoca si parlava di Beyoncé e di Clint Eastwood, ma poi evidentemente ognuno è andato avanti per la propria strada. Succede a moltissimi progetti cinematografici di svanire nel nulla, non è certo una cosa che stupisce, ma la notizia di oggi è che si è tornati a parlare del film e si è nuovamente fatto il nome della cantante di Houston.
In un articolo del New York Post si è anche fatto il nome di Bradley Cooper al posto di Clint Eastwood alla regia e nel ruolo di co-protagonista. Sarebbe l’esordio registico per l’attore di American Sniper e de Il lato positivo.
La più celebre delle versioni è senza dubbio quella degli anni Cinquanta in cui i protagonisti erano Judy Garland e James Mason. È nata una stella racconta la storia d’amore tra un’attrice giovane e promettente e un uomo di spettacolo che sa di essere alla fine della sua carriera ed è pronto ad incamminarsi verso il viale del tramonto. Anche il remake degli anni Settanta poteva vantare la presenza di due attori molto amati dal grande pubblico come Barbara Streisand e Kris Kristofferson; il loro film non venne accolto nel migliore dei modi dalla critica, ma fu comunque il secondo incasso più alto al botteghino del 1976.
[Leggi anche: Trailer: Bradley Cooper cuoco in cerca di redenzione in "Burnt" di John Wells]
Ovviamente non è ancora detta l’ultima parola, nonostante l’annuncio dato dalla testata giornalistica non è stata definita la data per l’inizio delle riprese che però dovrebbero cominciare verso la fine del 2016 o nei primi mesi dell’anno successivo. Per tranquillizzare i fan, o per prevenire le critiche dei più scettici, il New York Post ha intanto reso noto che Beyoncé sta prendendo lezioni di recitazione per prepararsi al ruolo di protagonista. Staremo a vedere, sicuramente non le servirà esercitarsi troppo sulle parti cantate.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box