Steven Yeun, il Glenn di "The Walking Dead", è stato scelto come protagonista di "Mayhem", nuovo film d'azione di Joe Lynch
Tra i personaggi più amati di The Walking Dead, figura certamente il Glenn interpretato da Steven Yeun, in scena fin dalla prima stagione e tutt'oggi ancora in primissimo piano nella celebre serie zombesca. Normale, allora, che pure il cinema si stia interessando sempre più a lui. Qualche annetto fa l'abbiamo visto nel bellissimo I Origins di Mike Cahill assieme a Michael Pitt, e prossimamente, riporta Variety, sarà protagonista del film d'azione Mayhem, nuova pellicola di Joe Lynch, regista già responsabile di Everly, action particolarmente apprezzato dai nocturniani.
A Yeun andrà il ruolo di Derek Saunders, avvocato intrappolato in un edificio contagiato da un virus che sta trasformando le persone in pazzi scatenati. Insomma sì, praticamente una fattispecie di Walking Dead però ambientato principalmente in un unico luogo. Ad accompagnarlo nell'avventura, la bella Samara Weaving di Ash vs Evil Dead e Home and Away, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Matias Caruso, qui al suo debutto nel lungometraggio dopo svariati corti. A produrre l'operazione, invece, è niente di meno che la Circle of Confusion, già responsabile dell'acclamato Straight Outta Compton e, nemmeno a farlo apposta, proprio di Walking Dead.
[Leggi anche: Come cambierà Rick Grames in "The Walking Dead 6"]
Le riprese di Mayhem partiranno questo fine mese in Serbia, anche se per il momento non abbiamo ancora idea di quando possa arrivare nelle sale. Nel frattempo, in attesa di ulteriori news, i fan di Yeun possono continuare a seguirlo nei nuovi episodi della serie targata AMC, giunta ormai alla sua sesta stagione.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box