Il prossimo film dell'inarrestabile Dwayne "The Rock" Johnson? Sarà "Rampage", adattamento cinematografico dell'omonimo videogame targato Midway
Inarrestabile Dwayne “The Rock” Johnson, diventato, in questi ultimi anni, non solo l'attore più pagato del mondo, ma anche, con tutta probabilità, il più richiesto. Il nostro ha appena finito di girare Fast & Furious 8 e i reboot di Baywatch e Jumanji, ma ecco che ad aprile inizierà i lavori su una nuova pellicola, Rampage, adattamento cinematografico dell'omonimo videogame targato Midway, incentrato su un'invasione di animali e mostri che distruggono intere città.
A dirigere la trasposizione sarà Brad Peyton (che aveva già precedentemente lavorato con The Rock in San Andreas e Viaggio nell'isola misteriosa), mentre a completare il cast sono, tra gli altri: Naomie Harris (fresca di candidatura all'Oscar per Moonlight di Barry Jenkins), Jake Lacy (Fran nella serie tv Girls), Breanne Hill, e, stando ai rumor, pure Joe Manganiello.
Per l'occasione, Johnson ha postato una foto su Instagram che lo ritrae assieme al regista, agli sceneggiatori e ai produttori del film, confermando l'imminente inizio delle riprese. Che dire? I suoi fan staranno gongolando alla grande!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box