Online i nuovi poster promozionali di "The Walking Dead" diffusi dalla AMC per il Comic-Con di San Diego. E la domanda rimane sempre quella: chi è la povera vittima di Negan?
Ebbene sì, è ufficialmente partito, a San Diego, l'evento nerd annuale per eccellenza: il Comic-Con, che riunisce in un unica grande venue fan di fumetti, cinema, serie tv e, in generale, di cultura pop. E tra i panel più attesi, figura ovviamente quello di The Walking Dead previsto venerdì 22 luglio, in cui cast e produttori saranno presenti non solo per parlare del tanto discusso season finale della precedente stagione, ma anche per dare diverse anticipazioni sul futuro dello show.
Per l'occasione, la AMC ha anche diffuso online diversi nuovi poster promozionali della settima stagione, che, ricordiamo, partirà in autunno. In scena, praticamente tutti i nostri protagonisti, accompagnati però dalla mazza Lucille del famigerato new entry Negan. Sappiamo già che il villain ne ammazzerà uno, ma chi sarà questo povero sfortunato? Che possa essere il Rick Grimes di Andrew Lincoln o suo figlio Carl (Chandler Riggs)? Magari quello stiloso di Daryl (Norman Reedus) o l'agguerrita Michonne (Danai Gurira)?
Il mistero è assoluto, e nessuno della crew e del cast vuole aprire bocca. La promessa di una nuova stagione coi fiocchi, però, arriva da Reedus stesso: “Fidatevi di me. Credo che molto probabilmente il pianeta esploderà. È così bello. Ogni volta che andiamo in tour promozionale diciamo sempre cose tipo “Oh mio Dio, è fantastico, non vedo l'ora che voi la vediate”. Ma mi sorprende, ogni volta, come la serie cresca e migliori nell'esecuzione. Mi manda fuori di testa. Ogni volta raggiunge un nuovo traguardo, e questo è il più grande traguardo che abbiamo mai raggiunto. Quindi aspettate. Vale la pena, fidatevi di me”.
[Leggi anche: Steven Yuen, da "Walking Dead" all'action "Mayhem"]
Insomma, per il momento non ci rimane altro che aspettare. Qui, intanto, i nuovi poster lancati in vista del Comic-Con:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box