Van Damme è più stanco e apatico che mai nel primo trailer di "Jean-Claude Van Johnson", potenziale serie action-comedy targata Amazon
Dev'essere proprio un'ottima annata per il mitico Jean-Claude Van Damme, che non vedevamo così attivo e lanciato da un pezzo. Innanzitutto, sappiamo già che il nostro affiancherà Dave Bautista nel reboot di Kickboxer previsto nelle sale statunitensi a settembre; poi, ecco il progetto di nuova serie targata Amazon, Jean-Claude Van Johnson, in cui il divo dell'action veste praticamente i panni di se stesso, ovviamente con dovuto twist: il Johnson del titolo, infatti, è una star internazionale un po' annoiata dalla propria vita, il quale sarà coinvolto in una nuova avventura in cui dovrà tirare fuori tutte le sue migliore mosse di arti marziali.
Al momento, dello show è stato realizzato solamente il pilota, e il suo futuro dipenderà proprio dalla reazione degli spettatori: se l'episodio in questione riceverà abbastanza feedback positivi ed entusiasmo, allora forse – e sottolineamo forse – Amazon deciderà finalmente di dare il semaforo verde a una stagione intera.
Per l'occasione, è stato rilasciato anche un primo trailer dello show, in cui vediamo il nostro protagonista – palesemente stanco della propria routine – alle prese col suo risveglio. L'attore appare volutamente più invecchiato del solito, si lava le mani guardandosi allo specchio, raccoglie un giornale evitando di chinarsi, legge Variety, e si guarda attorno con aria totalmente apatica. Niente di particolarmente rivelatorio, quindi, ma che di certo basterà per accendere l'hype dei tanti fan dell'interprete là fuori.
[Leggi anche: Hollywood: Il declino dei divi action passa attraverso i moderni super-eroi]
Insomma, volete vedere come proseguirà l'esistenza di Jean-Claude Van Johnson? Allora fatelo assolutamente sapere ad Amazon! Qui, intanto, il filmato promo in questione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box