Online un nuovo eccitante trailer di "Animali fantastici e dove trovarli", spin-off di "Harry Potter" che vede per protagonista il mago Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne
Grande gioia e fibrillazione per i tantissimi fan di Harry Potter là fuori: non solo il Palace Theatre di London continua a fare i pienoni per lo spettacolo Harry Potter & The Cursed Child, ma presto, arriverà nelle sale di tutto il mondo anche il primo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli, spinoff ambientato proprio nel medesimo universo del maghetto occhialuto (e per la precisione, diversi decenni prima della nascita di Harry).
A dirigere il film è David Yates (già autore di L'ordine della fenice, Il principe mezzosangue e I doni della morte), mentre come attore protagonista troviamo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, mago arrivato a New York per infiltrarsi nella comunità segreta di fattucchiere e stregoni. Con lui in questa incantata avventura, tra gli altri: Ezra Miller (Credence), Colin Farrell (Percival Graves), Jon Voight (Henry Shaw Jr.), Ron Perlman (Gnarlack), Katherine Waterson (Porpentina Goldstein) e Samatha Morton (Mary Lou).
Ottima, chiaramente, è anche la squadra tecnica radunata dalla produzione, a iniziare dal direttore della fotografia francese Philippe Rousselot, già genio delle luci di Big Fish, Intervista col vampiro e Le relazioni pericolose. Ad allestire le meravigliose scenografie del set, invece, è Stuart Craig, che oltre ad aver lavorato in tutte le precedenti pellicole del franchise, vanta nella propria filmografia anche altri rinomati titoli quali The Legend of Tarzan, Notting Hill e The Elephant Man.
[Leggi anche: Chris Columbus vorrebbe girare un nuovo film su Harry Potter]
L'opera non arriverà nelle sale italiane prima del 17 novembre, ma in attesa, ecco un trailer giapponese nuovo di zecca che non manca di svelarci nuovi interessantissimi dettagli sull'impresa di Newt Scamander. Buona visione!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box