Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 6 Novembre 2016

Ubisoft ha annunciato l'espansione ufficiale di "The Crew", intitolata Calling all units. Scoprite con noi tutti i dettagli

The Crew

Ubisoft ha pubblicato, in data odierna, la nuova espansione di gioco per The Crew, intitolata Calling all units. Il pacchetto offre nuove dinamiche di gioco poliziotti contro piloti, una intelligenza artificiale potenziata, dieci livelli aggiuntivi e tanti nuovi veicoli.

Calling all units sarà disponibile a partire dal prossimo 29 novembre, in concomitanza con il lancio della Ultimate Edition, edizione che comprende tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi pubblicati fino a ora. Il titolo è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e PC.

Il direttore finanziario Alain Corre ha comunicato che dal 16 giugno al 15 luglio, periodo di permanenza del gioco nel programma, sono stati generati più di un terzo dei ricavi totali della versione Xbox One. Sembra evidente, dunque, che il passaggio di The Crew tra i titoli del "Games with Gold" abbia giovato molto alla Compagnia americana.

La mappa open world di The Crew è una riproduzione del territorio continentale degli USA. La mappa è divisa in cinque regioni: il Midwest, l'East Coast, gli Stati del Sud, i Mountain States e la West Coast. Sei città principali sono incluse nel gioco: Detroit e Chicago nel Midwest, New York nella East Coast, Miami negli Stati del Sud, Las Vegas nei Mountain States e Los Angeles nella West Coast.

Sono inoltre presenti le altre città importanti del paese come San Francisco, Seattle, Salt Lake City, Santa Fe, Dallas, New Orleans, Saint Louis e Washington (alcune come Boston, Atlanta, Portland e Filadelfia non sono però incluse), e numerosi altri piccoli centri rurali come Nashville, Norfolk e molti altri. Si impiegano circa 40 minuti per guidare coast to coast all'interno del gioco. I giocatori possono anche spostarsi immediatamente da una parte all'altra della mappa tramite il Viaggio rapido, a patto di aver già visitato in precedenza l'area che si vuole raggiungere.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista