Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 28 Novembre 2016

L'anteprima mondiale di "Silence"? Niente glamour o tappeti rossi, dato che Martin Scorsese ha scelto di mostrare la sua nuova pellicola a 400 preti del Vaticano!

Silence

Diversi i film particolarmente attesi e bramati della stagione cinematografica in corso, ma su tutti, se dovessimo scegliere un solo titolo, quello sarebbe senz'altro Silence, nuova opera del maestro Martin Scorsese, che per l'occasione, ci riporterà fino al Giappone del 17° secolo per raccontarci la storia di alcuni gesuiti in crisi mistica e alle prese con un paese straniero che li perseguita. 

Nel cast, dei talentuosi interpreti come Liam Neeson, Andrew Garfield, Adam Driver, Tadanobu Asano, e addirittura il grande Shinya Tsukamoto. Il film uscirà nelle sale statunitensi a dicembre (e già qualcuno sente odore di possibile Oscar in arrivo), per poi approdare in Italia il 12 gennaio 2017.

L'anteprima mondiale della pellicola, però, si svolgerà in un posto sacro, niente di meno che Città del Vaticano! Nessun red carpet o fotografi in vista, ma solo 400 preti che avranno il privilegio di vedere l'opera prima di tutti gli altri. Chissà quale sarà la loro reazione? Rimanete sintonizzati tra queste pagine per eventuali feedback all'orizzonte!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista