Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 8 Dicembre 2016

TMZ ha riportato, in data odierna, il contenuto degli accordi firmati da Brad Pitt e Angelina Jolie relativamente alla gestione dei figli. Ecco tutti i dettagli

Pitt & Jolie

Il noto portale americano TMZ ha riportato, in data odierna, cosa prevedono gli accordi che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sottoscritto relativamente alla gestione dei figli, in seguito alla brusca interruzione del loro matrimonio.

L'accordo è ancora momentaneo in attesa che vada in porto, in tribunale, la causa per l'affidamento ma Brad vorrebbe mantenere il tutto in forma privata perchè teme che questa faccenda, unita alle pressioni dell'ormai ex moglie, potrebbe danneggiare i bambini. La decisione finale, comunque, potrebbe essere più vantaggiosa per l'attore perchè il Dipartimento per la Famiglia lo ha scagionato dalle accuse di maltrattamenti, mossegli dalla Jolie.

Il documento è stato firmato da entrambi nella giornata di ieri e, a quanto pare, i due attori devono partecipare a sessioni di gruppo assieme ai propri figli. Al momento la custodia di questi spetta all'attrice ma la decisione del giudice, che non dovrebbe tardare ad arrivare, potrebbe ribaltarne l'esito.

Vi ricordiamo che Brad Pitt sarà impegnato, cinematograficamente parlando, con Marion Cotillard, in Allied-Un'ombra nascosta, pellicola diretta da Robert Zemeckis ed in uscita, nelle sale italiane, il prossimo 12 gennaio.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box