Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 3 Giugno 2016

Una versione femminile di James Bond? A proporsi, per l'occasione, è una delle attrici più lanciate del panorama: l'Emilia Clarke di "Game of Thrones - Il trono di spade"!

Emilia Clarke

Più passano i giorni, e più Daniel Craig sembrerebbe davvero ormai fuori dalla saga di 007. La prova? I nuovi impegni che continua a prendersi altrove. Il Toto-Bond, quindi, è decisamente in fermento: Tom Hiddleston, Idris Elba e Damian Lewis rimangono i nomi più gettonati nella mischia, a cui si aggiunge poi l'insospettabile new entry Jamie Bell, che ha recentemente avuto degli incontri di lavoro con la produttrice della saga, Barbara Broccoli. 

Ma se questi nomi non dovessero bastarvi, sappiate che un trend che sta attualmente scoppiando in rete è la richiesta, da parte di alcuni fan, di avere un Bond in versione femminile, aka Jane Bond. L'attrice al centro dell'euforia? Niente di meno che Gillian Anderson, già indimenticabile Dana Scully in X-Files. E a quanto pare, la news di Jane Bond è diventata così virale che ora, a proporsi per il ruolo è invece un'altra celebre attrice: Emilia Clarke!

La bella e talentuosa interprete di Game of Thrones ha, infatti, recentemente dichiarato che interpretare Jane Bond sarebbe uno dei suoi sogni, e per l'occasione, ha già anche in testa chi potrebbe affiancarla nell'avventura: Leonardo DiCaprio! La cosa è davvero altamente improbabile, ma in fondo, non fa mai male sognare, e chissà che comunque l'idea di Jane Bond non inizi a entrare pian piano nella mente della Broccoli, magari anche per un prossimo futuro?

[Leggi anche: Daniel Craig: "Preferirei tagliarmi i polsi piuttosto che essere ancora James Bond"]

E tra una previsione e l'altra, una cosa è certa: il 1° settembre arriverà nelle sale italiane il nuovo film della Clarke, Io prima di te di Thea Sharrock, che promette di essere uno strappalacrime pronto a far piangere le nostre platee. Assieme all'attrice, tra gli altri: Sam Clafin, Vanessa Kirby, Janet McTeer e, sempre da Il trono di spade, Charles Dance. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion