Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 8 Novembre 2016

Mostrati i costumi ufficiali che i mitici Power Rangers indosseranno nell'attesissimo reboot cinematografico della saga, in uscita il prossimo anno

Power Rangers

L'atteso reboot cinematografico dei Power Rangers arriverà il prossimo anno e, per ingannare l'attesa, sono stati mostrati i primi costumi ufficiali dei celebri eroi e della villain della pellicola, Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks.

Il film avrà un approccio più maturo e dark rispetto allo storico show televisivo degli anni '90, e vedrà nel cast Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei protagonisti. Ci sarà, inoltre, il celebre attore Bryan Cranston (Breaking Bad) nei panni del mitico Zordon, il mentore olografico dei Power Rangers.

 

Go Go #powerrangers #powerrangersmovie

Una foto pubblicata da Michael Wong (@michaelangeloming) in data:

 

Go Go #ritarepulsa #powerrangers

Una foto pubblicata da Michael Wong (@michaelangeloming) in data:

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:
Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

L'uscita ufficiale di Power Rangers, nelle sale americane, è prevista per il prossimo 24 marzo.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista