La BH Tilt (succursale della Blumhouse Productions) ha aggiunto al proprio listino "The Belko Experiment", horror nato dalla collaborazione tra Greg McLean ("Wolf Creek") e James Gunn ("Guardiani della Galassia")
Tra le opere più curiose presentate in questi giorni al Festival di Toronto, figura sicuramente The Belko Experiment, horror in cui 80 persone vengono rinchiuse in un luogo, obbligate a fare un gioco fatale del tipo “uccidi o sarai ucciso”. Insomma, una sorta di Battle Royale caucasico, diretto per l'occasione da Greg McLean, cineasta australiano già precedentemente responsabile degli ottimi Wolf Creek e Wolf Creek 2.
Interessante, poi, è sicuramente l'uomo dietro la sceneggiatura, ovvero l'insospettabile James Gunn: sì, proprio il regista di Guardiani della Galassia, tra i film più celebri della Marvel. Insomma, chissà cosa avranno combinato queste 2 menti combinate assieme?
[Leggi anche: Eli Roth ritorna con un film top secret: ecco il teaser trailer di "Mission: Fear"]
Purtroppo al momento il film non ha ancora un distributore dalle nostre parti, ma per il territorio americano è stato acquistato da BH Tilt, succursale della Blumhouse Productions, casa indipendente che nel corso degli anni ha partorito numerosi horror di successo come Paranormal Activity, Il giorno del giudizio, Insidious, Ouija e Sinister.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box