Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Novembre 2016

Tra le serie tv più attese dai telespettatori di tutto il mondo, figura sicuramente "Emerald City", sorta di spin-off de "Il mago di Oz" prodotto dalla NBC. Qui il suo nuovo trailer

Emerald City

Tra le serie tv più attese dai telespettatori di tutto il mondo, figura sicuramente Emerald City, sorta di spin-off de Il mago di Oz prodotto dalla NBC. Non pensate comunque a Il grande e potente Oz di Sam Raimi, dato che qui le influenze più palesi provengono invece da altre gettonatissime serie fantasy, Game of Thrones in primis, e il magico mondo in cui finisce la nostra Dorothy somiglia molto più a Westeros piuttosto che alla terra descritta dal romanzo di L. Frank Baum, con tanto di popolazione tribale dalla faccia dipinta. 

A curare lo show è il David Schulner di The Event e Do No Harm, che per l'occasione, vanta dalla sua un super cast che comprende, tra gli altri: Adria Arjona, Vincent D'Onofrio, Isabel Lucas, Gerran Howell, Oliver Jackson-Cohen e Roxy Sternberg. 10 gli episodi previsti, ma al momento non abbiamo ancora purtroppo una data di premiere. Qui, intanto, il nuovo trailer fresco di pubblicazione:

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box