ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA DI MORRIS SAN

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 14 Novembre 2016

Scarlett Johansson vestirà i panni della protagonista in "Tangerine", pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Christine Mangan

Scarlett Johansson

Imperative Entertainment ha acquisito i diritti per la produzione del film Tangerine, basato sull'omonimo romanzo della scrittrice Christine Mangan e ha scelto la celebre attrice Scarlett Johansson per il ruolo di protagonista.

I partner della società, Dan Friedkin e Bradley Thomas, produrranno la pellicola assieme alla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. Tangerine è un thriller psicologico ambientato nel difficile clima politico del Marocco degli ani '50.

Ecco le dichiarazioni di Dan Friedkin, capo della Imperative Entertainment: "Christine ha scritto un romanzo davvero evocativo ed elettrizzante, e noi siamo davvero emozionati di lavorare con il team di George e con una delle attrici più talentuose del panorama Hollywoodiano, Scarlett Johansson. Non vediamo l'ora di portare questa storia stupenda sul grande schermo, nella maniera più ottimale possibile".

La prossima apparizione di Scarlett Johansson sul grande schermo avverrà nel 2017 con l'adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, celebre manga creato da Masamune Shirow. La pellicola sarà diretta da Rupert Sanders e Scarlett vestirà i panni della protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista