Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 20 Novembre 2016

La scorsa settimana Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale dell'adattamento cinematografico di "Ghost in The Shell", avente per protagonista Scarlett Johansson. Ecco un video che analizza le somiglianze con l'anime originale

Ghost in The Shell

La scorsa settimana è stato finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Ghost in The Shell, adattamento cinematografico del celebre manga giapponese creato da Masamune Shirow. A dirigere il progetto ci sarà Rupert Sanders e vedremo Scarlett Johansson nelle vesti della protagonista.

Non tutti i fan dell'anime originale, però, sono entusiasti del progetto perché lo ritengono una produzione unica, un po' come Akira, ma se quanto mostrato corrisponderà per intero a quello che vedremo nelle sale, bisgona stare tranquilli. Ecco, dunque, un video che analizza le somiglianze del trailer pubblicato, con alcuni spezzoni dell'anime:

Come è possibile notare, ci sono dei frame che sembrano presi, letteralmente, dal materiale di partenza e sono resi in una qualità ancor più ottimale, data la natura cinematografica del progetto live action. Ovviamente i produttori non possono limitarsi ad una copia carbone dell'anime ma, se riusciranno ad effettuare un giusto mix, potranno avere successo su tutti i fronti.

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola: Ghost in The Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

L'uscita di Ghost in The Shell, nelle sale, è fissata per il 30 marzo 2017 e la distribuzione sarà a cura di Universal Pictures.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion