Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 21 Ottobre 2016

L'abbiamo atteso con trepidazione, e adesso è finalmente arrivato: a partire da stasera, 21 ottobre, Sky Atlantic trasmetterà il bramatissimo "The Young Pope", primo lavoro seriale di Paolo Sorrentino

Jude Law

L'abbiamo atteso con trepidazione, e adesso è finalmente arrivato: a partire da stasera, 21 ottobre, Sky Atlantic trasmetterà il bramatissimo The Young Pope, primo lavoro seriale di Paolo Sorrentino, che per l'occasione, si avvale di un cast stellare che comprende, tra gli altri: Jude Law, Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Sheperd, Cecile De France, Ludivine Sagnier e James Cromwell.

10 gli episodi totali dello show, di cui i primi 2 sono già stati proiettati all'ultimo Festival di Venezia, ricevendo delle recensioni assolutamente positive dalla stampa internazionale. Ha scritto ad esempio il The Guardian: “Splendidamente composto, musica elettronica e sognante, uno stordente senso di leggerezza, un mood che sta tra ansia e meraviglia. (…). The Young Pope ha tutti gli ingredienti per diventare un'opera cult”. 

Insomma, un'altra nuova vittoria per Sorrentino, che tra l'altro, ha già confermato il prossimo arrivo di una seconda stagione! Buona visione a tutti!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box