Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 19 Aprile 2018

Sabato 28 aprile alle 21:15 il regista Berardo Carboni e il cast di Youtopia saluteranno il pubblico presente in sala all’UCI Parco Leonardo

Youtopia

Sabato 28 aprile alle 21:15 il regista Berardo Carboni e il cast di Youtopia saluteranno il pubblico presente in sala all’UCI Parco Leonardo. Il film, distribuito da Koch Media, è interpretato da Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Matilda De Angelis, Pamela Villoresi, Lina Bernardi. La storia raccontata vede come protagonisti Ernesto, un farmacista 60enne, e Matilde, una giovane costretta a vendere la propria verginità online per far fronte ai debiti della madre.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – YOUTOPIA
Ernesto, un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. Laura è una donna di 44 anni senza lavoro, con un mutuo che fatica a pagare e una figlia di 18 anni, Matilde, da mantenere. Matilde, per sfuggire a una realtà che non le permette di avere quello che desidera, si rifugia nel web. Qui scopre un mondo a parte e una scorciatoia per facili guadagni: utilizzare il proprio corpo e spogliarsi davanti alla webcam. Ma gli spogliarelli non sono sufficienti a coprire i debiti e la perdita della casa è una possibilità sempre più concreta per Laura e Matilde. La ragazza decide così, con il consenso sofferto e disperato della madre, di indire un'asta online per vendere la propria verginità. Ernesto, nella sua costante ricerca di forti emozioni e di nuove "cose" da possedere, riesce ad aggiudicarsela.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista